Spostamento esami orali Lingua e traduzione inglese 2 (sessioni di luglio)

Per concomitanti impegni accademici del docente, nonché per garantire un congruo distanziamento fra le date d’esame (come richiesto dal Regolamento Didattico), gli orali di Lingua e traduzione inglese 2 delle sessioni di luglio subiranno un differimento. Nello specifico:

• l’esame orale di giorno 8 luglio è posticipato a giorno 14 luglio (ore 9.00);
  • l’esame orale di giorno 19 luglio è posticipato a giorno 26 luglio (ore 9.00).

Gli esami orali di giorno 8 luglio in presenza, posticipati al 14 luglio, si svolgeranno presso l’Aula 3 dell’ex Monastero di Santa Teresa. L’elenco delle studentesse che sosteranno l’orale secondo questa modalità è riportato nell’allegato 1. Tali studentesse dovranno compilare e consegnare al docente la dichiarazione che si fornisce nell’allegato 2. Gli esami online di giorno 8 luglio, posticipati al 14 luglio, si svolgeranno su Microsoft Teams.

Data di pubblicazione: 06/07/2021

Vai alla scheda del prof. Raffaele Zago