Gli  studenti che hanno necessità di discutere la propria tesi e/o prova finale utilizzando “power point”, sono pregati di presentarsi  entro il 2 marzo negli orari di apertura della S.D.S.

I docenti del gruppo di lavoro per l’approvazione dei piani di studio (proff. Traina, Suriano e Di Clemente) sono a disposizione nei rispettivi orari di ricevimento o raggiungibili attraverso la loro casella di posta elettronica istituzionale per consulenze su strutturazione e modifica dei piani di studio, trasferimenti, passaggi di corso, riconoscimento crediti e altri quesiti connessi al percorso di studio.

Procedure e termini a.a. 2019/2020....

MEXT SCHOLARSHIP
Università di Hirosaki
Borsa di studio annuale MEXT del governo giapponese
(periodo ottobre 2020-settembre 2021)
Scadenza per la domanda 27 febbraio
Gli studenti interessati devono contattare il prima possibile
il Prof. Luca Capponcelli
(Japanese Studies Students; from October 2020 to September 2021) from our partner university.
Scholarship→ MEXT gives a transportation ticket and allowance 117,000 Yen per month.