Esame scritto Lingua e traduzione inglese 2 (sessione di giugno 2022): lista prenotati, aule, linee guida

L’esame scritto di “Lingua e traduzione inglese 2” del 7 giugno 2022 si terrà presso i locali dell'ex Distretto Militare.
Gli studenti e le studentesse prenotati/e (cfr. allegato) sono convocati/e alle ore 8:15 per le procedure identificative preliminari. Al momento dell'appello gli studenti e le studentesse dovranno esibire un valido documento di identità.
Chi non dovesse trovare il proprio numero di matricola nell'elenco allegato dovrà contattare il docente (raffaele.zago@unict.it) entro e non oltre le ore 10.00 di venerdì 3 giugno.
Gli studenti e le studentesse sono altresì pregati/e di leggere attentamente le linee guida allegate al presente avviso.

Data di pubblicazione: 01/06/2022

Vai alla scheda del prof. Raffaele Zago