Lezioni II semestre AGGIORNAMENTO

Le lezioni  di tutte le annualità  del corso di studi in Mediazione linguistica e intercultura (L12)  e  del corso di studi in Scienze linguistiche per l'intercultura e la formazione (LM39) sono consultabili nella sezione "orario delle lezioni" dei rispettivi corsi. Le eventuali  modifiche  ai calendari saranno comunicate con avviso specifico pubblicato sul sito e/o nella pagina docenti. Le lezioni si svolgeranno con prenotazione e  in modalità mista (parte degli studenti in aula e parte online utilizzando la piattaforma Ms Teams). Tutti gli studenti che  frequenteranno  in presenza sono tenuti a rispettare le norme in vigore sul contenimento COVID e a seguire le lezioni   in presenza solo se effettivamente prenotati.

Data di pubblicazione: 19/02/2021