Tutorato qualificato di Lingua e traduzione giapponese 1 - incontri di gennaio 2023

Gli studenti intenzionati a sostenere la prova scritta di Lingua e traduzione giapponese 1 il 31 gennaio sono invitati a contattare la professoressa Yoshida (satomi.yoshida@unict.it) per stilare un calendario di incontri da tenersi nel mese di gennaio. Un primo elenco di date era stato proposto in precedenza, tuttavia, per favorire una partecipazione numerosa alle prove simulate, a tutti gli studenti in debito d'esame (anche a coloro che non hanno mai frequentato i tutorati di preparazione) verrà offerta l'opportunità di stabilire con la docente date e orari degli incontri, evitando così coincidenze e sovrapposizioni con altre lezioni.

Data di pubblicazione: 19/12/2022

Vai alla scheda del prof. Mario Talamo