Sessione suppletiva di esami scritti di Lingua inglese per aventi diritto: comunicazione

Come già comunicato in precedenza e in linea con le disposizioni dell’Ateneo, gli studenti e le studentesse regolarmente prenotati/e, nella sessione ordinaria di giugno, per gli esami scritti di Lingua inglese (tutte le annualità; triennale e magistrale) ma che non hanno effettivamente preso parte a tali esami perché positivi/e al COVID-19,  perché lavoratori/lavoratrici o perché studenti/studentesse CINAP potranno usufruire della sessione suppletiva di esami scritti che si svolgeranno il 20 giugno (online per studenti/studentesse CINAP, in presenza presso i locali dell’Ex Distretto Militare per le altre categorie sopracitate). Per ragioni organizzative, gli studenti/le studentesse che intendono usufruire della sessione suppletiva di esami scritti di giugno sono pregati/e di confermare la loro partecipazione mandando una mail al docente responsabile dell’esame che devono sostenere (Prof. Sturiale o Prof. Zago) entro e non oltre venerdì 17 giugno. Eventuali mail da parte di studenti/studentesse non aventi diritto a sostenere l’esame nella sessione suppletiva di giugno non saranno prese in considerazione.

Data di pubblicazione: 16/06/2022