Laboratori ed esercitazioni su linguaggi settoriali: lingua francese/idoneità 4 cfu

Gli studenti che hanno scelto di sostenere l’idoneità da 4 cfu sulla parte del laboratorio intitolato “Le français du travail” devono prenotarsi inviando una mail alla Dott.ssa Farruggio (marisandra.farruggio@unict.it) entro e non oltre  venerdì 7 maggio 2021. La prova si svolgerà giovedì 13 maggio 2021 dalle 8,30 alle 10,30.

Gli studenti che hanno scelto di sostenere l’idoneità da 4 cfu sulla parte del laboratorio intitolato “Didactique du Fle” devono consegnare l’elaborato richiesto entro e non oltre mercoledì 12 maggio 2021 (ore 23,59) e presentarsi per il colloquio su Teams mercoledì 21 maggio  2021 secondo il calendario concordato e comunicato successivamente.
L’elaborato deve essere inviato all’indirizzo mail della Dott.ssa Antoine (asantoine@unict.it)

Si ricorda agli studenti che verrà consegnato solo l’attestato e che, dunque, devono attivare in parallelo la procedura per  la verbalizzazione dell’idoneità.

Data di pubblicazione: 03/05/2021