Cattedra di lingua tedesca/comunicazione prove scritte

su TEAMS (dove verrà aperta una riunione immediata a cui sarà chiesto loro di partecipare). La prova sarà inviata loro tramite la funzione Assignments. Al termine, brutta e bella copia dovranno essere consegnate caricandole ugualmente tramite Assignment. Chi non riuscirà a caricare la prova, potrà inviarla via mail a vdicleme@unict.it e belinda.eiler1@gmail.com.
La prova consisterà in
1. traduzione di un brano dal tedesco all’italiano + sintetico riassunto in tedesco del brano stesso (90 minuti + 30 minuti per caricare il compito su TEAMS o comunque inviarlo).
2. A seguire, traduzione di un brano dall’italiano al tedesco (90 minuti + 30 minuti per caricare il compito su TEAMS o inviarlo via mail). Gli studenti che hanno preso parte alla prova in itinere del 27 maggio scorso sono esentati dalla traduzione dall’italiano al tedesco.
Indicazioni tecniche e pratiche saranno inviate tramite Studium: tutti gli studenti interessati sono pertanto pregati di iscriversi alla pagina di Lingua tedesca su Studium.

Data di pubblicazione: 03/06/2020