Altre attività formative (A.A.F.)/comunicazione corso

UPDATE   CODICE DEL TEAM: 3apttrc

La SDS di Lingue e Letterature straniere organizza il corso per le “Abilità informatiche e telematiche” rivolto agli studenti di secondo anno del corso di laurea triennale. Il corso è aperto anche agli studenti della triennale e della magistrale che dovessero essere ancora in debito dei 3cfu delle A.A.F (altre attività formative).
La presentazione del corso sarà il 4 giugno e si terrà dal 7 al 11 giugno 2021 sulla piattaforma Teams.
Gli incontri si svolgeranno nei giorni 4, 7, 8, 9, 10, 11 dalle ore 9.00 alle ore 12.00
La verifica finale si svolgerà durante l'incontro dell'11 giugno
La durata del corso è di 18 ore. La frequenza è obbligatoria. Sarà permessa una sola assenza. A conclusione del corso sarà effettuata una verifica finale e saranno rilasciati gli attestati relativi al superamento del corso.

Data di pubblicazione: 31/05/2021