Lingua e traduzione giapponese II. Comunicazione agli studenti

Si comunicano agli studenti i contenuti delle prime due lezioni tenute dal Prof. Capponcelli e delle attività di esercitazione con CEL madrelingua Dott.ssa Izawa previste il 6 e il 7 ottobre 2022.

Lezione prof. Capponcelli: ripetizione dei verbi di esistenza e approfondimento dei classificatori numerali.

Lettorato Dott.ssa Izawa: riepilogo forme verbali e aggettivali, Corso di lingua giapponese Volume II, editore Hoepli, Unità 12 (elenco non esaustivo di condizioni e stati, forma "--tari--tari suru", forme congetturali

e volitive).

Il materiale che si userà a lezione (Corso di lingua giapponese e Minna no nihongo) è disponibile nella cartella "documenti condivisi" sulla pagina del corso nella piattaforma Studium ed allegato al canale Teams del corso di Lingua e traduzione giapponese II.

Data di pubblicazione: 04/10/2022

Vai alla scheda del prof. Luca Capponcelli