Comunicazione esami scritti di Lingua e traduzione francese 2

Gli esami scritti di Lingua e traduzione francese 2  della sessione estiva si svolgeranno esclusivamente in presenza. Gli studenti e le studentesse, regolarmente prenotate/i, che fossero positivi/e al COVID-19 il giorno dell’esame (11 giugno p.v.) devono inviare una mail al docente contenente l’attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia in cui siano visibili e verificabili i dati identificativi della persona. Non sono considerati validi i tamponi rapidi da poter svolgere a casa.
Per gli studenti e le studentesse positive al COVID-19 e per gli studenti lavoratori, impossibilitati a sostenere la prova giorno 11 giugno, ci sarà una sessione straordinaria di esami scritti giorno 20 giugno alle 14:30., sempre in presenza. Nella stessa data, 11 giugno, si svolgerà la prova online SOLO per gli studenti CINAP, regolarmente prenotati per la sessione di giugno.

Data di pubblicazione: 09/06/2022

Vai alla scheda del prof. Enrico Spadaro