Si invitano gli studenti immatricolati nell'anno accademico 2019-2020 di entrambi i corsi di studio (Triennale e Magistrale) della S.D.S. a compilare il questionario anonimo disponibile al seguente indirizzo:

Si chiede agli studenti di compilare il questionario online POT entro le ore 13.00 del 30/01/2020
Il questionario è anonimo

Al seguente LINK

Informazioni alla pagina del Master

I docenti del gruppo di lavoro per l’approvazione dei piani di studio (proff. Traina, Suriano e Di Clemente) sono a disposizione nei rispettivi orari di ricevimento o raggiungibili attraverso la loro casella di posta elettronica istituzionale per consulenze su strutturazione e modifica dei piani di studio, trasferimenti, passaggi di corso, riconoscimento crediti e altri quesiti connessi al percorso di studio.

Procedure e termini a.a. 2019/2020....

E’ stato pubblicato, nell’ambito del programma Erasmus+, l’avviso rivolto alle associazioni studentesche per gestione di interventi di supporto alla mobilità Erasmus ed internazionale di Ateneo.

Le associazioni studentesche universitarie riconosciute da UniCT potranno presentare la loro candidatura entro e non oltre il 30 Gennaio p.v., inviandola via mail all’indirizzo umi@unict.it.

E’ stato pubblicato il nuovo bando del progetto “Progetto Erasmus Mobility Network ”.
Il link di riferimento dal quale è possibile scaricare il bando e gli allegati necessari per la candidatura è: https://erasmusmobilitynetwork.eu/bandi/studenti.html

E’ stato pubblicato il bando “Programma di Ateneo per la mobilità internazionale outgoing visiting students a.a.2019/2020 – II semestre”, per l’attribuzione di borse di mobilità per studio e tirocinio finanziate dal "Fondo per il sostegno dei giovani e per favorire la mobilità degli studenti" del MIUR - art. 2 D.M. 1047 del 29 dicembre 2017 (riparto 2018), destinate a studenti di tutti i livelli dell'Università degli Studi di Catania che siano regolarmente iscritti per l'a.a.

Rilevazione opinione studenti dal 4 dicembre al 10 febbraio 2020, docenti dal 4 dicembre al 16 marzo 2020