Si avvisano gli studenti che da gennaio 2022 sarà attivata la nuova procedura su Smart_EDU per i tirocini curriculari.
Guida al tirocinio con Smart_edu

A causa di un errore è stato cancellato il Team di Linguaggi settoriali e traduzione Inglese, il Team è stato ricreato ed è accessibile al seguente codice: wt0wmsk

AGGIORNAMENTO

Gli studenti  laureandi di marzo 2022 in debito di esami di profitto, devono inviare  alla Segreteria didattica (lindidrg@unict.it)   i codici degli insegnamenti  di cui devono ancora sostenere gli esami e le relative date.
Una volta che la Segreteria attiva l'appello gli studenti sono tenuti a prenotarsi entro i termini.

AGGIORNAMENTO

Si informano gli studenti interessati che sono disponibili presso la Segreteria le pergamene delle sedute di Laurea fino a DICEMBRE 2020.

Chi fosse impossibilitato a recarsi presso gli uffici di segreteria può utilizzare il modulo di delega allegato.