Gli studenti  laureandi di marzo 2021 in debito di esami di profitto, devono inviare  alla Segreteria didattica (lindidrg@unict.it)   i codici degli insegnamenti  di cui devono ancora sostenere gli esami e le relative date.

Si comunica che sono stati attivati gli appelli delle prove scritte e orali dell'a.a. 2020/2021.
La prenotazione delle prove scritte va effettuata, tramite la piattaforma Studium, 10 giorni prima dell'appello. Per gli insegnamenti non più erogati nell'a.a. 2020/2021 e per gli insegnamenti di Lingua e traduzione inglese 1, Linguaggi settoriali e traduzione inglese e Lingua inglese LM39 (corsi chiusi) occorre cliccare  su "Insegnamenti non erogati nell'a.a. corrente L12" e su "Insegnamenti non erogati nell'a.a. corrente LM39 e LM37" e prenotarsi entro i suddetti termini.

Si avvisano gli studenti che dovranno sostenere prove d'esame scritte che gli appelli si terranno all'interno dei Team che hanno erogato la didattica nell'Anno Accademico 2020-2021, pertanto chi non fosse iscritto ai suddetti Team è pregato di farlo prima della data dell'appello e verificare la propria presenza all'interno del Team.

Date le recenti ordinanze in materia di  contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica, le prove scritte della I sessione  si svolgeranno solo su piattaforma Teams.