Gli intervenuti alle sedute di laurea dovranno essere muniti di green-pass, indossare la mascherina e rispettare il distanziamento obbligatorio (i candidati e i loro invitati dovranno arrivare presso la Struttura già muniti di mascherina).
L’accesso alla Struttura sarà disciplinato dal personale di vigilanza e sarà consentito ai candidati e ai loro ospiti (massimo dieci) previa misurazione obbligatoria della temperatura . Gli ospiti di ogni singolo candidato potranno accedere alla struttura solo insieme al laureando.

Tutte le informazioni relative ai piani di studio (ricevimenti del gruppo di lavoro, termini e modalità di compilazione etc.) sono consultabili al seguente link nella sezione "Informazioni generali"

L’attività didattica del corso di studi in Mediazione Linguistica e interculturale e del corso di studi in Scienze Linguistiche per l’intercultura e la formazione avrà inizio a partire dal 4 ottobre 2021.
Gli orari delle lezioni e relativi inizi sono consultabili nella sezione "Orario delle lezioni", mentre nella sezione "Docenti" sarà possibile consultare, dal 2 ottobre, gli orari di ricevimento dei docenti.
Come da nota del Rettore del 21 settembre u.s., “tutte le lezioni si svolgeranno in presenza con distanziamento e prenotazione del posto in aula.

Si avvisano gli studenti che i lettorati di lingua sono presenti su Teams nei Team dell'anno accademico precedente.
I codici per accedere sono disponibili alla pagina: Emergenza Coronavirus: Guida per gli studenti

Si comunica che gli attestati del corso di  "Abilità informatiche" (UAF) sono disponibili in segreteria.
Coloro che devono convalidare i 3 CFU sono invitati a presentare i documenti al seguente indirizzo : sdslingue.tirocini@unict.it

Gli studenti risultati idonei ai laboratori linguistici devono prenotarsi su SMART EDU 3 giorni prima dell'appello.
Gli studenti che hanno fatto richiesta di abbreviazione di corso devono consultare la "Procedura di registrazione".

Ai sensi dell'Art. 36 del D.Lgs. 81/2008 in modalità e-learning
Il corso dovrà essere seguito obbligatoriamente online da tutti gli studenti di primo anno a partire dal 15 ottobre 2021
L'accesso può essere fatto anche a più riprese e, se si volesse consultare nuovamente il materiale didattico, esso risulta sempre disponibile anche dopo aver fatto il test.

Per accedere al corso:

Università di Hirosaki, programma di corsi online di
lingua giapponese,
Storia culturale del Giappone
 Cultura contemporanea giapponese
Scadenza per la domanda: 4 ottobre
periodo: 19 ottobre-13 dicembre
numero massimo di partecipanti: 5
Gli studenti interessati devono contattare il prof. Capponcelli (luca.capponcelli@unict.it

In allegato la sessione straordinaria di laurea per il mese di dicembre 2021 con relative scadenze.

Procedure e termini a.a. 2020/2021....