Gli studenti e le studentesse delle passate coorti (L12 e LM37), che devono ancora conseguire i 3 CFU di “Altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”, possono avere riconosciuta questa attività tramite frequenza certificata di almeno 18 ore delle Giornate iblee della Germanistica [aprile-maggio 2021; il programma è alla pagina http://www.sdslingue.unict.it/it/germanistica].

In riferimento al D.R. n. 756 del 04/03/2021, si comunica che è indetta una sessione straordinaria di laurea, riservata agli studenti laureandi dell’a.a. 2019/2020. Termini e scadenze sono consultabili nel file in allegato.

Considerato il perdurare dell'emergenza epidemiologica da  Covid-19, si comunica che fino al 31 luglio 2021 - in relazione alla procedura di invio tesi da parte del laureando - resta confermato quanto deliberato dal senato accademico nella seduta del 24 marzo 2020 e comunicato con nota prot. 319509 del 26 agosto 2020 e con nota prot. 501 dell'1 gennaio 2021.
In particolare il laureando ha la possibilità di inviare il file tesi in PDF/A 5 giorni prima dell'apertura dell'appello e il relatore può confermare tale file 3 giorni prima dell'apertura dell'appello.

E’ stato pubblicato il  Bando Erasmus Mobilità per Studio verso Programme Countries (KA103) – a.a. 2021/2022, per l’attribuzione di borse di mobilità per studio finanziate dal Programma E+ e destinate a studenti/esse di tutti i livelli che siano regolarmente iscritti presso UniCT.  L’attività di mobilità avrà luogo nell’arco temporale Settembre 2021/Settembre 2022.

Si avvisano gli studenti che per il permanere dello stato di emergenza, le ore di tirocinio, sia online che eventualmente in presenza, sufficienti alla convalida equivalgono al 60% di quelle normalmente previste (45 ore su 75 ore).

AGGIORNAMENTO

Si informano gli studenti interessati che sono disponibili presso la Segreteria le pergamene delle sedute di Laurea fino a LUGLIO 2020.

Chi fosse impossibilitato a recarsi presso gli uffici di segreteria può utilizzare il modulo di delega allegato.

Procedure e termini a.a. 2020/2021....