La prova di ammissione al corso di laurea in Mediazione linguistica con sede a Ragusa si svolgerà giorno 7 settembre 2018 alle ore 15:00 presso la struttura Teatro Tenda di Ragusa.

ATTENZIONE: prendere visione dell'Errata Corrige che rettifica la data della prova erroneamente indicata nel bando.

SOLO GLI STUDENTI CHE PRESENTERANNO LA PROPRIA CANDIDATURA PER LA DESTINAZIONE
 “HEBEI UNIVERSITY
 DOVRANNO INDICARE NELLA DOMANDA ON-LINE
L’ AREA GEOGRAFICA “ 023 PARTNER COUNTRIES” ,
PER GLI ALTRI BASTA SOLO INDICARE
IL CODICE ISCED“023 LANGUAGES”.

A partire dall'a.a. 2017/18 si procederà alla verbalizzazione telematica....

Gentili Studenti si comunica che la modulistica Erasmus Studio è disponibile online, quindi siete pregati di ritirare presso l'Ufficio Erasmus - Via Dott. Solarino(ex Distertto Militare) il learning agreement.
Lo stesso, compilato e firmato dallo studente, dovrà essere consegnato entro e non oltre il 18 Luglio 2018 per consentire un adeguato svolgimento delle procedure di approvazione e trasmissione all'istituzione straniera.

Si comunica che è stato ufficialmente pubblicato il bando del progetto SMOC Students Mobility Consortium (Riferimento Progetto: 2018-1-IT02-KA103-047023) per l’attribuzione di n.36 borse di tirocinio all’estero (3 o 4 mesi - 90 o 120 giorni)

Il progetto, coordinato dal Collegio Universitario di Merito ARCES, mira a potenziare i rapporti tra Istruzione Superiore e mondo del lavoro partendo delle esigenze occupazionali del mercato del lavoro siciliano e assicurando l’alternanza tra teoria e pratica in ambito europeo attraverso la mobilità di studenti universitari.