A partire dal 14 ottobre avrà inizio l'attività didattica del primo semestre. Gli orari delle lezioni e relativi inizi sono consultabili nella sezione "Orario delle lezioni", mentre nella sezione "Docenti" sarà possibile consultare, dal 11  ottobre, gli orari di ricevimento dei docenti.
Le esercitazioni e i ricevimenti dei collaboratori esperti linguistici sono consultabili nella sezione "Altro" alla voce "Calendario esercitazioni C.E.L."

In allegato la sessione straordinaria di laurea per il mese di dicembre 2019 con relative scadenze.

Procedure e termini a.a. 2019/2020....

E’ stato pubblicato il bando “Programma di Ateneo per la mobilità internazionale outgoing visiting students” - a.a. 2019/2020 primo semestre, per l’attribuzione di borse di mobilità internazionale per studio e tirocinio, destinate a studenti di tutti i livelli regolarmente iscritti presso l'Università degli Studi di Catania.