Notizie

A partire da domani 10 marzo è attivo, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, il piano per la "didattica a distanza" per assicurare lo svolgimento delle lezioni previste nel 2° semestre dell'a.a. 2019/20.

Aggiornamento misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Nota prot. 87155)

A partire dal 23 marzo  gli esami della sessione straordinaria  si svolgeranno tramite la piattorma Microsoft Teams secondo le modalità già ampiamente pubblicizzate. Gli studenti che devono sostenere esami di insegnamenti non più professati, devono fare riferimento al docente cliccando qualsiasi link attivo anche di insegnamenti di corsi di laurea non propri. Ad esempio, chi deve sostenere l'esame di Lingua spagnola 1 LM37, può cliccare sia il link di Lingua e traduzione spagnola 2 L12 sia quello di Lingua spagnola II LM37

I docenti del gruppo di lavoro per l’approvazione dei piani di studio (proff. Traina, Suriano e Di Clemente) sono a disposizione nei rispettivi orari di ricevimento o raggiungibili attraverso la loro casella di posta elettronica istituzionale per consulenze su strutturazione e modifica dei piani di studio, trasferimenti, passaggi di corso, riconoscimento crediti e altri quesiti connessi al percorso di studio.

Procedure e termini a.a. 2019/2020....

Si comunica che, nell’apposita pagina “Bandi, Gare e Concorsi” https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-di-mobilit%C3%A0... è stata pubblicata la graduatoria finale del bando DR 36 del 10.01.2020.

 

Si comunica che alla pagina https://www.unict.it/it/internazionale/mobilità-internazionale,  sono stati pubblicati gli aggiornamenti alle linee guida COVID-19 per la mobilità