Modalità svolgimento prove scritte e esami orali III sessione (settembre 2021)

Come da delibera del Consiglio della SDS del 23 luglio u.s. e come da decreto del Consiglio dei Ministri del 6 agosto, le prove scritte della terza sessione si svolgeranno esclusivamente in presenza. I candidati dovranno essere in possesso del green pass o di esito di tampone negativo effettuato 48 ore prima della data dell’esame. Le suddette certificazioni, insieme ad un documento d’identità, saranno esibite al docente al momento dell’appello.

Gli esami orali si terranno in modalità duale, dunque gli studenti interessati potranno scegliere liberamente se effettuare l'esame in presenza oppure online, inserendo nella sezione note la dicitura "in presenza". In questo caso la prenotazione è obbligatoria. Si ricorda che le prenotazioni si chiuderanno 5 giorni prima dell'appello. Inoltre, si fa presente che, per alcuni insegnamenti, sarà necessario l'utilizzo del doppio dispositivo. Pertanto, gli studenti sono pregati di controllare gli avvisi specifici pubblicati nelle pagine docenti.

Data di pubblicazione: 24/08/2021