Modalità esami scritti

Care studentesse, cari studenti,
in riferimento alle modalità di svolgimento degli esami scritti è necessario ribadire che rispetto alle regole di giugno, semplicemente non cambia nulla.
Dunque gli esami scritti si svolgono in presenza, a meno di comprovati e certificati impedimenti che rendano plausibile lo svolgimento online della prova. A cambiare è invece solo la modalità di accesso in aula attraverso l'esibizione del green pass. Altrimenti, anche qui vige la regola precedente: certificazione di un tampone (con esito ovviamente negativo) effettuato entro le 48 ore precedenti la data dell'esame.
Le richieste di svolgimento online di esami scritti vanno indirizzate al sottoscritto e ai due Presidenti di Corso, i proff. Sturiale e Rapisarda.
Il Presidente della Struttura
Prof. Santo Burgio