Date le recenti ordinanze in materia di  contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica, le prove scritte della I sessione  si svolgeranno solo su piattaforma Teams.

Gli studenti interessati alla Winter School 2021 sono pregati di compilare la scheda d'iscrizione presente sul lato destro di questa pagina.

Tutti gli studenti interessati a seguire le esercitazioni in presenza devono prenotarsi, entro il 28 febbraio, tramite la piattaforma Studium nella sezione "Lettorati di lingua".

In allegato i calendari degli esami di laurea (triennale e magistrale) e le "Linee guida all'utilizzo di Microsoft Teams" per esami di laurea a distanza (studenti laureandi).
I rispettivi link "pubblici" d'accesso alla piattaforma MS Teams saranno pubblicati lunedì 1° marzo.

Visto il permanere dello stato di emergenza epidemiologica legato alla diffusione del Covid-19, si comunica che fino al 30 aprile 2021 - in relazione alla procedura di invio tesi da parte del laureando- resta confermato quanto deliberato dal senato accademico nella seduta del 24 marzo 2020. In particolare il laureando ha la possibilità di inviare il file tesi in PDF/A 5 giorni prima dell'apertura dell'appello e il relatore può confermare tale file 3 giorni prima dell'apertura dell'appello.

La prenotazione viene effettuata su base settimanale. Per la prima settimana (1-6 marzo 2021) è possibile prenotarsi da giovedì 25 febbraio a domenica 28 febbraio. A partire dalla settimana successiva, le prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il mercoledì per assistere alle lezioni della settimana successiva.

Le lezioni  di tutte le annualità  del corso di studi in Mediazione linguistica e intercultura (L12)  e  del corso di studi in Scienze linguistiche per l'intercultura e la formazione (LM39) sono consultabili nella sezione "orario delle lezioni" dei rispettivi corsi.

Si avvisano gli studenti che per il permanere dello stato di emergenza, le ore di tirocinio, sia online che eventualmente in presenza, sufficienti alla convalida equivalgono al 60% di quelle normalmente previste (45 ore su 75 ore).

Procedure e termini a.a. 2020/2021....