Il Bando è pubblicato sul portale d’Ateneo alla sezione “collaborazioni part-time” con scadenza 14 dicembre 2020 (https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/assegnazione-di-collaborazioni-part-time-finalizzate-allassistenza-2), è possibile presentare la domanda di partecipazione, con l’apposito form all’interno del portale studenti al quale si accede con le credenziali

In allegato il  programma del ciclo di Seminari  on line  che si terranno dal 19 novembre al 16 dicembre rivolto agli studenti (triennale e magistrale) che devono colmare i cfu di Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro e similari, dietro rilascio di attestato di partecipazione.

In allegato la sessione straordinaria di laurea per il mese di dicembre 2020 con relative scadenze.

A partire dal 18 novembre riprenderanno in presenza, presso l'ex Distretto militare, le seguenti lezioni di primo anno:
- Geografia
- Lingua e traduzione araba I
- Lingua e traduzione francese I
- Lingua e traduzione inglese I
- Lingua e traduzione spagnola I
- Linguistica generale dal 20/11/2020
- Storia contemporanea
Tutte le altre lezioni di I anno rimangono online.

In seguito alla delibera del Consiglio dei CdS che prevede la riduzione dell’orario di lezione degli insegnamenti linguistici da due incontri a un incontro a settimana per le restanti settimane del primo semestre- ad eccezione degli insegnamenti di Lingua e traduzione araba 1,  francese 1, spagnola 1 e ingles

A partire da mercoledì 18 novembre le lezioni di I anno si terranno in presenza presso l'ex Distretto militare, ad eccezione del corso di Linguistica generale (prof.ssa Fontana) che proseguirà a distanza fino a nuova comunicazione.
Consultare il calendario e la bacheca aggiornati.

Procedure e termini a.a. 2019/2020....