Intesa tra Università e Teatri di Catania: Disponibilità di biglietti

Teatro Stabile / “In attesa di giudizio”, 50 biglietti gratuiti per gli studenti

Per i docenti e il personale tecnico-amministrativo sono disponibili 200 biglietti al costo di 10 euro, invece che 20€

Grazie ad un’intesa tra l’Università e il Teatro Stabile di Catania, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere allo spettacolo “In attesa di giudizio” di Roberto Andò, in programma giovedì 11 gennaio 2018 alle 20:45, usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

Info maggiori QUI

TEATRO MASSIMO/ “La rondine”, 12 biglietti gratuiti per gli studenti universitari, altri 28 a prezzo ridotto
Disponibili, inoltre, 40 biglietti al costo di 20 euro per il personale universitario

Grazie all’intesa tra l’Università e il Teatro Massimo Bellini di Catania per la promozione della cultura teatrale, gli studenti universitari e il personale docente e tecnico amministrativo dell’Ateneo potranno assistere allo spettacolo “La Rondine”, in programma martedì 16 gennaio 2018 alle 20.30 (N.B. ingresso del pubblico esclusivamente dalle 18,45 alle 19,30), usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso.

Info maggiori QUI

Data di pubblicazione: 10/01/2018