Inizio attività didattica I semestre-A.A. 2021/2022 (UPDATED)

L’attività didattica del corso di studi in Mediazione Linguistica e interculturale e del corso di studi in Scienze Linguistiche per l’intercultura e la formazione avrà inizio a partire dal 4 ottobre 2021. 
Gli orari delle lezioni e relativi inizi sono consultabili nella sezione "Orario delle lezioni", mentre nella sezione "Docenti" sarà possibile consultare, dal 2 ottobre, gli orari di ricevimento dei docenti.
Come da nota del Rettore del 21 settembre u.s., “tutte le lezioni si svolgeranno in presenza con distanziamento e prenotazione del posto in aula. 
La modalità mista (cioè in presenza e simultaneamente a distanza) sarà attivata in tutti quei casi in cui non sia possibile garantire - per ragioni di sicurezza e/o per insufficiente capienza delle aule - il posto in aula a tutti coloro che frequentano il corso”.
Lo studente deve prenotare il posto in aula, attraverso la piattaforma Smartedu, i primi tre giorni della settimana per la successiva, quindi per prenotare il posto per le lezioni dal 4 al 9 ottobre, occorre effettuare la prenotazione nei giorni di 27,28 e 29 settembre.
Le esercitazioni e i ricevimenti dei collaboratori esperti linguistici avranno inizio a partire dal 11 ottobre e saranno  consultabili, a breve, nella sezione "Altro" alla voce "Calendario esercitazioni C.E.L."
 
Confermato l'obbligo di esibire la certificazione verde COV1D-19 per tutti coloro che, a qualunque titolo, accedano ai locali della Struttura.

AGGIORNAMENTO

ad integrazione della nota del 21 settembre 2021 si faccia riferimento alla seguente PAGINA riepilogativa sulle modalità di svolgimento del primo semestre


Data di pubblicazione: 24/09/2021