In allegato l'avviso e le nuove scadenze della seduta di laurea di luglio 2020.

Procedura per l’accesso al 1° anno del corso di laurea L12: MEDIAZIONE LINGUISTICA E INTERCULTURALE

SI comunica l'apertura della  II^ed. del bando “Universities for Eu projects” per l’a.a.2019/2020, promosso dal Consorzio SEND Sicilia.

Il link di riferimento dal quale è possibile scaricare il bando e gli allegati necessari per la candidatura è:

I docenti del gruppo di lavoro per l’approvazione dei piani di studio (proff. Traina, Suriano e Di Clemente) sono a disposizione nei rispettivi orari di ricevimento o raggiungibili attraverso la loro casella di posta elettronica istituzionale per consulenze su strutturazione e modifica dei piani di studio, trasferimenti, passaggi di corso, riconoscimento crediti e altri quesiti connessi al percorso di studio.

Gli studenti e le studentesse che hanno superato la selezione e hanno ricevuto le credenziali per iscriversi alla piattaforma Coursera potranno scegliere uno o più corsi da frequentare nell’intervallo fra giugno e settembre 2020. Alla fine del corso riceveranno una comunicazione ufficiale che attesterà la corretta partecipazione e potranno chiedere agli uffici della SDS il riconoscimento dei crediti, inviando la documentazione a sdslingue.tirocini@unict.it.

Procedure e termini a.a. 2019/2020....