Scienze linguistiche per l'intercultura e la formazione

Classe:
LM-39
Tipologia:
Magistrali

Comunicazione lezioni di Cultura e letteratura spagnola 1 e Culture romanze nel mondo

In aggiunta alle lezioni previste da calendario, il prof. Rapisarda terrà le seguenti lezioni di recupero:
Cultura e letteratura spagnola 1:
-venerdì 10 e 17 giugno 12-14 -aula 4 ex Convento di S. Teresa
-lunedì 13 giugno 12-14 -aula 3 ex Convento di S. Teresa
Culture romanze nel mondo:
-venerdì 10 e 17 giugno 14-16 -aula 4 ex Convento di S. Teresa

Comunicazione esami scritti di Linguaggi settoriali e traduzione cinese-Lingua cinese LM39

Gli esami scritti della cattedra di cinese della sessione estiva si svolgeranno regolarmente in presenza il giorno 17 giugno. Nella stessa data si svolgerà la prova online SOLO per gli studenti CINAP, regolarmente prenotati per la sessione di giugno. Gli studenti CINAP che intendono sostenere la prova sono pregati di mandare una mail alla docente

Comunicazione sulle ​prove scritte di lingua giapponese, esame del 10 giugno, II sessione.

Tutte le prove scritte degli esami di “Lingua giapponese” dei corsi di laurea triennale L12 e magistrale LM39 si svolgeranno Il 10 giugno a partire dalle ore 9,00 ESCLUSIVAMENTE in presenza. Si ricorda agli studenti che è necessario prenotarsi per la prova scritta. In caso di positività al COVID-19 il giorno dell’esame (10 giugno), gli studenti e le studentesse regolarmente prenotati devono inviare una mail ai docenti di riferimento  contenente l’attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia in cui siano visibili e verificabili i dati identificativi della persona.

Correzione synthèse de documents - Lingua francese (LM-39)

Si comunica che lunedì 30 maggio, dalle 10:30 alle 12, è previsto un ricevimento in presenza presso l'aula 5 dell'ex Distretto militare per gli studenti di magistrale che vogliano sottoporre alla docente le esercitazioni sulla prova di esame della synthèse de documents. Si prega di portare una copia dattiloscritta al pc e stampata (in formato cartaceo) per agevolarne la correzione.

Cattedra di lingua francese/comunicazione esami scritti

Tutti gli esami scritti di “Lingua francese” dei CdS L12 e LM39 della sessione estiva si svolgeranno esclusivamente in presenza. Gli studenti e le studentesse, regolarmente prenotate/i, che fossero positivi/e al COVID-19 il giorno dell’esame (11 giugno p.v.) devono inviare una mail al docente contenente l’attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia in cui siano visibili e verificabili i dati identificativi della persona. Non sono considerati validi i tamponi rapidi da poter svolgere a casa.

Comunicazione esami scritti di Lingua inglese

Gli esami scritti di “Lingua inglese” (LM39 e LM37) della sessione estiva si svolgeranno esclusivamente in presenza. Gli studenti e le studentesse, regolarmente prenotate/i, che fossero positivi/e al COVID-19 il giorno dell’esame (4 giugno p.v.) devono inviare un’email al docente contenente l’attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia in cui siano  visibili i dati identificativi della persona. Non sono considerati validi i tamponi rapidi da poter svolgere a casa.