Scienze linguistiche per l'intercultura e la formazione

Classe:
LM-39
Tipologia:
Magistrali

Esami a distanza

Tutti gli studenti che hanno richiesto e ottenuto un prolungamento dell'ultimo appello della prima sessione orale (febbraio 2020) e gli studenti che non hanno potuto sostenere l'esame orale come previsto dall'art. 16 comma 5bis, come da recenti disposizioni d'Ateneo, sono pregati di contattare i docenti per definire termini e modalità d'esame su Microsoft Teams. Si fa presente che i docenti procederanno in base alle prenotazioni già effettuate.

Prof. Barbieri - Ricevimento Studenti in modalità telematica

Il ricevimento Studenti del Prof. Barbieri, viste le nuove direttive ministeriali in materia di prevenzione e contenimento della propagazione del Coronavirus, si svolgerà via email (francesco.barbieri@unict.it) o tramite la piattaforma MS Teams. In questo secondo caso, il ricevimento si svolgerà esclusivamente nell'orario indicato sulla pagina docente (Mercoledì dalle 13:30 alle 15:30).

Inizio lezioni

Le lezioni di Cultura e letteratura giapponese 1 e di Filologia giapponese (L12 e LM37) avranno inizio a partire da lunedì 16 marzo e proseguiranno come da calendario sulla piattaforma Teams.
Il ricevimento studenti, viste le nuove direttive ministeriali in materia di prevenzione e contenimento della propagazione del Coronavirus, si svolgerà via email o tramite la piattaforma. Per ogni necessità, il docente può essere contattato via posta elettronica (talamoma@unict.it).

Ricevimento

In seguito alle disposizioni dell'Ateneo in materia di prevenzione della diffusione dell'infezione COVID-19, e fino a nuove disposizioni, il ricevimento del prof. Traina si terrà in modalità telematica su Skype nei seguenti giorni:

•  Martedì, ore 10.30-11.30;
  •  Giovedì, ore 18.00-19.00.

Gli studenti potranno collegarsi con giuseppe.traina63

Ricevimento

In seguito alle disposizioni dell'Ateneo in materia di prevenzione della diffusione dell'infezione COVID-19, a partire da domani martedì 10 marzo, il ricevimento del prof. Sturiale (8:30-10:00) si terrà in modalità telematica su Skype (massimo.sturiale).