Lingue e culture europee ed extraeuropee

Classe:
LM-37
Tipologia:
Corsi ad esaurimento

Esami di insegnamenti non professati su MS Teams

A partire dal 23 marzo  gli esami della sessione straordinaria  si svolgeranno tramite la piattorma Microsoft Teams secondo le modalità già ampiamente pubblicizzate. Gli studenti che devono sostenere esami di insegnamenti non più professati, devono fare riferimento al docente cliccando qualsiasi link attivo anche di insegnamenti di corsi di laurea non propri. Ad esempio, chi deve sostenere l'esame di Lingua spagnola 1 LM37, può cliccare sia il link di Lingua e traduzione spagnola 2 L12 sia quello di Lingua spagnola II LM37.

Ricevimento

In seguito alle disposizioni dell'Ateneo in materia di prevenzione della diffusione dell'infezione COVID-19, e fino a nuove disposizioni, il ricevimento del prof. Traina si terrà in modalità telematica su Skype nei seguenti giorni:

•  Martedì, ore 10.30-11.30;
  •  Giovedì, ore 18.00-19.00.

Gli studenti potranno collegarsi con giuseppe.traina63