Lingue e culture europee ed extraeuropee

Classe:
LM-37
Tipologia:
Corsi ad esaurimento

Comunicazione svolgimento esami orali

Per motivi di organizzazione degli esami in modalità mista, l’appello di Diacronia del mutamento linguistico, Filologia germanica e Lingua tedesca del 30/9 si svolgerà come segue:
- 30 settembre ore 9,00 su MS Teams per gli studenti che intendono sostenere l’esame da remoto;
- 1 ottobre ore 16,00 presso i locali della SDS (aula S. Teresa) per gli studenti che hanno chiesto di sostenere l’esame in presenza

Ricevimento

Il prossimo ricevimento del Prof. Sturiale si terrà domani martedì 28 settembre nei seguenti orari:
- ore 16.00-17.00 (riservato ai laureandi di ottobre);
- ore 17.00 - 18.00 (studenti).

Comunicazione svolgimento esami orali/cattedra di lingua inglese

Si informano gli studenti che, dato l'elevato numero dei prenotati e per esigenze della commissione, gli esami orali di lingua inglese (laurea triennale e magistrale) si terranno secondo il seguente calendario:

"Lingua e Traduzione inglese I":  mercoledì 29 settembre ore 9:00

"Lingua e Traduzione inglese II":  mercoledì 29 settembre ore 9:00