Lingue e culture europee ed extraeuropee

Classe:
LM-37
Tipologia:
Corsi ad esaurimento

Comunicazione sulle ​prove scritte di lingua giapponese, esame del 10 giugno, II sessione.

Tutte le prove scritte degli esami di “Lingua giapponese” dei corsi di laurea triennale L12 e magistrale LM39 si svolgeranno Il 10 giugno a partire dalle ore 9,00 ESCLUSIVAMENTE in presenza. Si ricorda agli studenti che è necessario prenotarsi per la prova scritta. In caso di positività al COVID-19 il giorno dell’esame (10 giugno), gli studenti e le studentesse regolarmente prenotati devono inviare una mail ai docenti di riferimento  contenente l’attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia in cui siano visibili e verificabili i dati identificativi della persona.

Comunicazione esami scritti di Lingua inglese

Gli esami scritti di “Lingua inglese” (LM39 e LM37) della sessione estiva si svolgeranno esclusivamente in presenza. Gli studenti e le studentesse, regolarmente prenotate/i, che fossero positivi/e al COVID-19 il giorno dell’esame (4 giugno p.v.) devono inviare un’email al docente contenente l’attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia in cui siano  visibili i dati identificativi della persona. Non sono considerati validi i tamponi rapidi da poter svolgere a casa.

Calendarizzazione esami orali

Si informano gli studenti che, per esigenze organizzative della commissione, gli esami del prof. Sturiale si terranno in presenza secondo il seguente calendario:
Lingua e traduzione inglese I: giovedì 7 aprile  ore 9.00 aula 9 ex Distretto militare;
Linguaggi settoriali e traduzione: giovedì 7 aprile ore 10.00 aula 9 ex Distretto militare;
Lingua inglese (LM39): venerdì 8 aprile ore 9.00 aula 9 ex Distretto militare;
Lingua inglese 1 e 2 (LM 37): venerdì 8 aprile ore 9.00 aula 9 ex Distretto militare.

Promemoria per la richiesta dei tirocini tramite smart_edu

Si ricorda agli studenti e alle studentesse che fanno richiesta di tirocinio tramite smart_edu, che la procedura per l’avvio del tirocinio prevede diversi passaggi, e in particolare:
- dopo aver vagliato il progetto, l’ufficio tirocini lo invia al tutor didattico, che lo deve aporovare;
- la studentessa/lo studente deve firmare il progetto approvato;
- il tutor aziendale deve firmare il progetto approvato;
- il tutor didattico deve firmare il progetto (tutto via smart_edu);
- il progetto viene avviato.