Esami scritti III sessione e appelli orali di settembre

A differenza delle precedenti prove, l'esame scritto di Lingua e traduzione giapponese I, del giorno 09 settembre 2021, sarà affidato al professor Capponcelli. Tuttavia, né il contenuto e la lunghezza della prova né il programma d'esame subiranno variazioni. Gli studenti che sosterranno l'esame in modalità online sono caldamente invitati a contattare via mail il docente (talamoma@unict,it).
Per quanto riguarda gli appelli orali del mese di settembre, si comunica che le tre date della prima delle due sessioni mensili saranno così rimodulate:
L'appello precedentemente fissato per il giorno 01 settembre 2021 (Filologia giapponese L12/LM37) sarà posticipato al 14 settembre 2021 (a partire dalle ore 9,00);
L'appello precedentemente fissato per il giorno 10 settembre 2021 (Lingua e traduzione giapponese I) sarà posticipato al 14 settembre 2021 (a partire dalle ore 9,00);
L'appello precedentemente fissato per il giorno 13 settembre 2021 (Cultura e letteratura giapponese I/II) sarà posticipato al 14 settembre 2021 (a partire dalle ore 9,00).
Resta invece confermata la data del 29 settembre, a partire dalle ore 9,00, per la seconda sessione mensile.
Si invitano gli studenti intenzionati a sostenere l'esame orale in occasione di uno dei due appelli settembrini (14 settembre o 29 settembre 2021) a specificare sempre se si desidera sostenere l'esame in presenza o in modalità online. Se infatti si opterà per la modalità in presenza, l'esame sarà affidato al professor Capponcelli. Se invece si sceglierà la modalità online, sarà il professor Talamo a gestire le pratiche d'esame.

Data di pubblicazione: 27/08/2021

Vai alla scheda del prof. Mario Talamo