Esame scritto Lingua e traduzione inglese II (sessione invernale): lista dei prenotati e linee guida

Si informano gli studenti e le studentesse che, a seguito delle recenti disposizioni dell’Ateneo (8 gennaio u.s.) e verificata la possibilità di garantire tutte le condizioni di sicurezza, gli esami di “Lingua e Traduzione inglese II” del 25 gennaio p.v. si svolgeranno in presenza. Sarà comunque garantita la possibilità di svolgere l’esame a distanza (piattaforma Teams) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a coloro che presentino specificate e certificate esigenze (quali positività al Covid-19 o stato di quarantena obbligatorio). Eventuali certificati dovranno essere inviati al docente (raffaele.zago@unict.it), pena l’esclusione dalla prova.
Gli studenti e le studentesse interessati/e sono pregati/e di prendere visione dell’elenco dei prenotati e di comunicare eventuali modifiche al docente (raffaele.zago@unict.it) entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 19 gennaio. L’ingresso in aula esami sarà garantito solo agli studenti e alle studentesse regolarmente prenotati/e in modo da poter garantire un eventuale tracciamento.

Data di pubblicazione: 18/01/2022

Vai alla scheda del prof. Raffaele Zago