Avvisi

23/03/2020

A partire dal 23 marzo  gli esami della sessione straordinaria  si svolgeranno tramite la piattorma Microsoft Teams secondo le modalità già ampiamente pubblicizzate. Gli studenti che devono sostenere esami di insegnamenti non più professati, devono fare riferimento al docente cliccando qualsiasi link attivo anche di insegnamenti di corsi di laurea non propri. Ad esempio, chi deve sostenere l'esame di Lingua spagnola 1 LM37, può cliccare sia il link di Lingua e traduzione spagnola 2 L12 sia quello di Lingua spagnola II LM37.

17/03/2020

Tutti gli studenti che hanno richiesto e ottenuto un prolungamento dell'ultimo appello della prima sessione orale (febbraio 2020) e gli studenti che non hanno potuto sostenere l'esame orale come previsto dall'art. 16 comma 5bis, come da recenti disposizioni d'Ateneo, sono pregati di contattare i docenti per definire termini e modalità d'esame su Microsoft Teams. Si fa presente che i docenti procederanno in base alle prenotazioni già effettuate.

17/02/2020

L'attività didattica del secondo semestre avrà inizio a partire dal 9 marzo. Gli orari delle lezioni e relativi inizi sono consultabili nella sezione "Orario delle lezioni", mentre nella sezione "Docenti" sarà possibile consultare, dal 28 febbraio, gli orari di ricevimento dei docenti.

24/01/2020

I docenti del gruppo di lavoro per l’approvazione dei piani di studio (proff. Traina, Suriano e Di Clemente) sono a disposizione nei rispettivi orari di ricevimento o raggiungibili attraverso la loro casella di posta elettronica istituzionale per consulenze su strutturazione e modifica dei piani di studio, trasferimenti, passaggi di corso, riconoscimento crediti e altri quesiti connessi al percorso di studio.

14/01/2020

La prenotazione delle prove scritte va effettuata attraverso la piattaforma Studium 10 giorni prima della relativa data. La prenotazione degli  insegnamenti non attivi nell'a.a. 2019/2020 va fatta accedendo al link "INSEGNAMENTI NON ATTIVATI NELL'ANNO ACCADEMICO". 
La prenotazione degli esami orali va effettuata attraverso il portale Smartedu 5 giorni prima dell'appello, anche in presenza di spostamento di data. Per qualsiasi problema di prenotazione, si prega di contattare la segreteria didattica.