Linee guida per lo svolgimento della prova scritta di recupero di Lingua e Traduzione inglese I - 7 gennaio 2021 - Prof. Massimo Sturiale

La prova scritta di recupero (“Use of English” e “Translation”)  di “Lingua e Traduzione inglese I”, riservata agli studenti ammessi a frequentare il tutorato tenuto dalla dott.ssa Spadaro (v. elenco allegato),  si svolgerà tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Per un ottimale svolgimento delle prove si consiglia:

1. un computer dotato di webcam e microfono;
2. una connessione internet stabile.

Per sostenere la prova scritta gli studenti dovranno accedere al Team del lettorato di  “Lingua inglese” (dott.ssa Owen - codice 3txfh0g) dove il docente alle 9:20 avvierà una “riunione immediata” e procederà con l’appello e l’identificazione dei candidati. Durante l’appello, gli studenti dovranno, di volta in volta, accendere microfono e webcam ed esibire un documento d’identità.
1) Prova di “Use of English” (durata 45 minuti) - inizio ore 9:30
2) Prova di “Translation” (durata 60 minuti) - inizio ore 10:30