Comunicazione svolgimento prove scritte

Si informano gli studenti che, a seguito delle recenti disposizioni dell’Ateneo (8 gennaio u.s.) e verificata la possibilità di garantire tutte le condizioni di sicurezza, gli esami di “Lingua e Traduzione spagnola I” del 26 gennaio p.v. si svolgeranno in presenza. Comunque, sarà garantita la possibilità di svolgere l’esame a distanza (piattaforma Teams) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a coloro che presenteranno specificate e certificate esigenze (quali positività al Covid-19 o stato di quarantena obbligatorio). Eventuali certificati dovranno essere inviati al docente (laura.distefano@unict.it), pena l’esclusione dalla prova.
L’ingresso in aula esami sarà riservato solo agli studenti regolarmente prenotati.

Data di pubblicazione: 17/01/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Laura Distefano