Comunicazione sulle ​prove scritte di lingua giapponese, esame del 10 giugno, II sessione.

Tutte le prove scritte degli esami di “Lingua giapponese” dei corsi di laurea triennale L12 e magistrale LM39 si svolgeranno Il 10 giugno a partire dalle ore 9,00 ESCLUSIVAMENTE in presenza. Si ricorda agli studenti che è necessario prenotarsi per la prova scritta. In caso di positività al COVID-19 il giorno dell’esame (10 giugno), gli studenti e le studentesse regolarmente prenotati devono inviare una mail ai docenti di riferimento  contenente l’attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia in cui siano visibili e verificabili i dati identificativi della persona. Non possono essere presi in considerazione i tamponi rapidi fai da te. Per gli studenti e le studentesse positivi al COVID-19 e gli studenti lavoratori che non potranno sostenere la prova scritta del 10 giugno è programmata una prova scritta suppletiva in presenza che si terrà il 22 giugno ore 9,00. Si ricorda inoltre che il 10 giugno a partire dalle ore 9,00 la prova scritta sarà svolta online ESCLUSIVAMENTE per gli studenti CINAP, regolarmente prenotati per la sessione di giugno.
Indirizzi mail dei docenti di riferimento
luca.capponcelli@unict.it
talamoma@unict.it per il corso di Lingua e traduzione giapponese I