Comunicazione prova scritta di Lingua e traduzione inglese II

Si informano gli studenti che per ridurre i tempi dell'esame scritto, in via del tutto sperimentale, quest'anno si è deciso di estrapolare le due parti "Audio Listening Comprehension” e “Video Listening Comprehension" -- che richiedono l'uso del laboratorio e quindi almeno 3/4 turnazioni -- dal resto della prova scritta ("Grammar", "Reading Comprehension", "Text Analysis", "Translation").
La PROVA D'ESAME di Audio Listening Comprehension e Video Listening Comprehension si terrà giovedì 23 maggio alle ore 12.30 nelle aule 6 e 7 (laboratorio linguistico dell'ex Convento di Santa Teresa).
La PROVA D'ESAME di "Grammar" [45 minuti senza l'uso del dizionario], "Reading Comprehension""Text Analysis", "Translation" [3 ore con l'uso del dizionario monolingue inglese e del dizionario monolingue italiano] si terrà mercoledì 29 maggio alle 9:00 nelle aule dell'ex Convento di Santa Teresa.
INFORMAZIONI PRATICHE: per la prova di giovedì 23 maggio, gli studenti sono pregati di presentarsi nel cortile esterno di Santa Teresa già alle 12:15, dove si terrà l’appello, prima entrare in aula esame. Al momento dell'appello, sarà richiesto un documento di riconoscimento, in corso di validità, e la vostra carriera.
Per la prova di mercoledì 29 maggio, invece, gli studenti sono convocati alle 8:30 sempre nel cortile di Santa Teresa, sarà richiesto un documento di riconoscimento, in corso di validità, e la vostra carriera.
VI RICORDO CHE LE PRENOTAZIONI PER L'ESAME SCRITTO (SULLA PIATTAFORMA STUDIUM) SARANNO CHIUSE IL 19 MAGGIO.

Data di pubblicazione: 15/05/2019

Vai alla scheda della prof.ssa Maria Concetta Sciacco