Comunicazione lezioni e ricevimento

Si avvisano gli studenti che l’ultima lezione del corso di Lingua e traduzione francese II (L12) e di lingua francese II (LM 37) della Prof.ssa Labadessa di giorno 10 aprile, confluirà nella giornata seminariale di studi “Le français en perspectives. Les enjeux du tourisme et de la médiation interculturelle en Méditerranée" presso l’Aula Magna dell’ex Distretto Militare, a partire dalle ore 9.30. Gli studenti sono, pertanto, invitati a partecipare.
Si informa, inoltre, che il ricevimento previsto per lo stesso giorno è annullato e sarà recuperato giovedi 11 p.v. dalle ore 9.30 alle ore 11.30.
Con il termine delle lezioni il ricevimento della prof.ssa Labadessa risulta sospeso, salvo diverso avviso. Sarà comunque possibile contattare la docente per e-mail.

Data di pubblicazione: 08/04/2019

Vai alla scheda della prof.ssa Paola Labadessa