Comunicazione esami scritti II sessione insegnamenti di Lingua araba (L12)

Le prove scritte della sessione estiva di Lingua e traduzione araba 1, Lingua e traduzione araba 2 e Linguaggi settoriali e traduzione araba si svolgeranno IN PRESENZA martedì 14 giugno p.v. alle ore 9:00 nelle aule del plesso di Santa Teresa. Saranno ammessi alla prova solamente gli studenti regolarmente prenotati. In contemporanea si svolgerà la prova online sul team "Ricevimento Lo Presti" SOLO E SOLTANTO per gli studenti CINAP regolarmente prenotati. Gli studenti CINAP che intendono sostenere le prove scritte della sessione estiva sono invitati a contattare il docente preventivamente per una prova tecnica.
Gli studenti, regolarmente prenotati, che risultassero positivi al COVID-19 il giorno delle prove scritte (14/06/2022) devono inviare al docente entro la giornata un'email contenente l'attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia o in laboratorio analisi nel quale siano visibili i dati identificativi della persona, la data e l'esito. Si ricorda che non sono considerati validi i tamponi rapidi da poter eseguire autonomamente nella propria abitazione.
Per gli studenti positivi al COVID-19 che ne hanno dato certificazione con la suddetta email e per gli studenti lavoratori, regolarmente prenotati, impossibilitati a sostenere la prova giorno 14 giugno, è prevista una prova suppletiva giorno 23 giugno p.v. alle ore 9:00, sempre IN PRESENZA.

Data di pubblicazione: 06/06/2022

Vai alla scheda del prof. Stefano Lo Presti