Comunicazione esami scritti di Lingua tedesca

Gli esami scritti di “Lingua tedesca”  della essione sestiva si svolgeranno esclusivamente in presenza. Gli studenti e le studentesse, regolarmente prenotate/i, che fossero positivi/e al COVID-19 il giorno dell’esame (13 giugno p.v.) devono inviare una mail al docente contenente l’attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia in cui siano visibili e verificabili i dati identificativi della persona. Non sono considerati validi i tamponi rapidi da poter svolgere a casa.
SOLO per gli studenti e le studentesse positivi al COVID-19 e per gli studenti lavoratori, impossibilitati a sostenere la prova giorno 13 giugno per giustificati motivi, ci sarà una sessione  straordinaria di esami scritti giorno 21 giugno alle ore 9.00, sempre in presenza.
Giorno13 giugno, si svolgerà la prova online SOLO per gli studenti CINAP, regolarmente prenotati per la sessione di giugno.

Data di pubblicazione: 09/06/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Valeria Di Clemente