Comunicazione esami scritti di Lingua inglese I (LM37- LM39) / Lingua inglese II (LM37)

Gli esami scritti di "Lingua inglese" (CdS LM39), “Lingua inglese I” (CdS LM37) e “Lingua inglese II” (CdS LM37) del 7 settembre 2022 si terranno presso le aule dell'ex Convento di Santa Teresa. Gli studenti e le studentesse prenotati/e (v. allegato) sono convocati/e alle ore 8:15 per le procedure identificative preliminari, che si svolgeranno nel cortile interno. Al momento dell'appello gli studenti e le studentesse dovranno esibire un valido documento di identità.

Chi non dovesse trovare il proprio numero di matricola nell'elenco allegato dovrà contattare il docente (massimo.sturiale@unict.it) entro e non oltre le ore 14:00 di domani mercoledì 31 agosto.

Gli studenti e le studentesse che dovranno sostenere l’esame di "Lingua inglese" (CdS LM39), “Lingua inglese I” (CdS LM37) sono altresì pregati/e di leggere attentamente le linee guida allegate al presente avviso.

L’esame di “Lingua inglese II” (CdS LM37) prevede SOLO la prova di Critique (4 ore).

Data di pubblicazione: 30/08/2022

Vai alla scheda del prof. Massimo Sturiale