Cattedra di lingua francese/comunicazione esami scritti

Tutti gli esami scritti di “Lingua francese” dei CdS L12 e LM39 della sessione estiva si svolgeranno esclusivamente in presenza. Gli studenti e le studentesse, regolarmente prenotate/i, che fossero positivi/e al COVID-19 il giorno dell’esame (11 giugno p.v.) devono inviare una mail al docente contenente l’attestazione della positività tramite tampone eseguito in farmacia in cui siano visibili e verificabili i dati identificativi della persona. Non sono considerati validi i tamponi rapidi da poter svolgere a casa.
Per gli studenti e le studentesse positive al COVID-19 e per gli studenti lavoratori, impossibilitati a sostenere la prova giorno 11 giugno, ci sarà una sessione straordinaria di esami scritti giorno 20 giugno pomeriggio p. v., sempre in presenza. Nella stessa data, 11 giugno, si svolgerà la prova online SOLO per gli studenti CINAP, regolarmente prenotati per la sessione di giugno. Per gli orari e le modalità verranno pubblicati a breve gli avvisi dei singoli docenti.

Data di pubblicazione: 26/05/2022